Trazione cervicale CT800

427,00 €
Disponibile
SKU
ETTC

Il dispositivo di trazione cervicale Ever Trac (CTD) è la più recente unità di trazione cervicale sicura da usare nel comfort di casa tua. Questo dispositivo offre una trazione efficace o un allungamento al collo (area cervicale) con una forza di trazione diretta verso l'occipite. 

 

Il dispositivo di trazione cervicale Ever Trac (CTD) è la più recente unità di trazione cervicale sicura da usare nel comfort di casa tua. Questo dispositivo offre una trazione efficace o un allungamento al collo (area cervicale) con una forza di trazione diretta verso l'occipite o la parte posteriore della testa per ridurre efficacemente la tensione sulla mandibola e sul collo. La tecnologia Direct Cable consente una forza di trazione precisa e effettiva con valori nominali fino a 50 libbre. EverTrac CTD non richiede aria come mezzo per guidare la piastra di base ma, grazie alla tecnologia Direct Cable viene fornita la forza di trazione migliore e più accurata richiesta come prescritto dal medico o dall'operatore sanitario. Poiché nessuna aria è richiesta dal dispositivo, non c’è nessuna fuga d’aria.  

Caratteristiche: 

  • La tecnologia Direct Cable consente una forza di trazione precisa fino a 50 libbre. 
  • Non richiede aria come mezzo per guidare la pompa di base 

Indicazioni: 

  • Trattare danni muscoloscheletrici o neurologici della colonna cervicale 
  • Alleviare il dolore cervicale 
  • Rilassare gli spasmi muscolari a livello cervicale 
  • Decomprimere le strutture spinali a livello cervicale 

Il dispositivo di trazione cervicale Ever Trac può essere consigliato dal medico o dal professionista sanitario anche per le condizioni elencate di seguito: 

  • Mal di testa 
  • Senso di oppressione muscolare introno al collo 
  • Compressione delle radici nervose 
  • Dolore al collo e/o alla schiena 

Modalità d’uso: 

Basta "girare" la manopola di trazione con solo ca. 1-2 volte finché la bilancia non raggiunge la forza di trazione prescritta dal medico.  

Una volta completata una sessione, premi semplicemente il "pulsante di rilascio" e il gioco è fatto. IMPORTANTE: NON andare oltre le raccomandazioni del medico o del professionista della salute. Se intenzionalmente o non intenzionalmente, se si va oltre queste raccomandazioni, una condizione esistente può peggiorare o diventare più grave e persino causare lesioni aggiuntive.

Maggiori Informazioni
Produttore Evertrac
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Trazione cervicale CT800
Il tuo voto